martedì 19 maggio 2009

BostonPizzo contro La Legge (Parte 4)

(Mettere in play primma di leggere)




"Qui la vita vale poco. Per intenderci, non è che siamo a Viterbo."
"Ho capito. Terrò chiusa la mia bocca di merda."
"Guarda, quello è Miki"
"Oh!"

El padrino, Miki di Tabboo, per chi ha vissuto sulla luna durante ultimi 20 anni, Il Capo,
il boss di tutta la baracca, El Machico.

"Ora se pò pure gì. Tu no."
"Come ?"
"Solo il signor Pizzo"
"Argimo per di qui. Sù, gimo."
"Ok. Ok, vaffanculo"


"Così tu sei quello bravo. Quello che si prende 50 kg di gomma e 200 magliette e le fa sparire in un solo giorno."
"Sono stati tre, in realtà."
"Visto quell'uomo? Molto coraggioso"
"Un informatore?"
"Sì. Sarebbe scappato, sarebbe andato dalla polizia postale e avrebbe spifferato tutti sui copyright. Ma poi, sua moglie, suoi figli...molti sarebbero morti. Affari sono affari."
"Si io capisco.. beh voglio ringraziarla per avermi invitato nel suo bel negozio di stampe"
"Bello, sì ma povero. Oggi però parliamo di felpe, giusto?"
"Sì, sì, certo."
"Devo toravre un bomber, un informatico di cui posso fidarmi. Che abbia senso dell'onore, intelligenza"
"A lei signor Miki serve uno con le palle"
"Sì, con le palle."
"Io posso fare molte cose per lei. Posso disegnare con Photoshop dei loghi, posso trasportare e vendere le felpe in giro per Perugia, posso venderle all'interno delle università."
"Capisco. Però io non amo i problemi. Tutte le complicazioni con Peol. Le licenze scadute di Photoshop, ritardi nei pagamenti..."
"Con tutto il rispetto signore, ma senza Peol non tratto. E' il mio socio."
"Sicuro?"
"Sicuro"
"Sono contento, facciamo un giro. Abbiamo cose di cui parlare. Hai visto l'ultima puntata di Lost?"

1 commento:

vascheta ha detto...

ahhahah, "hai visto l'ultima puntata di lost?"...ahahhah