giovedì 7 maggio 2009

BostonPizzo contro La Legge (Parte 2)

(Mettete in play prima di leggere)




"Cos'è, carta da regalo? "
"No, è carta per stampa trasnfer a caldo"
"Quella è una merda"
"Beh, la vendiamo. Troviamo delle foto su internet, persoanlizziamo delle magliette e le vendiamo in giro. Se la piazziamo tutta alziamo stile 100 bigliettoni...se no ce le stampiamo noi."
"Se davvero volete roba buona ho io l'uomo adatto".
L'uomo adatto si chiamava Piro.
Era una leggenda di Perugia. Lavorava per Broken Ice, aveva un agriturismo ad Assisi ed era un talented designer.

"Come posso aiutarvi ragazzi ?"
"Vorremo comrpare della carta transfer"
"Lo so cosa volete, ma cosa siete sbirri? Se lo siete dovete dirmelo, altrimenti è mettere in trappola."
"Ti sembra un poliziotto lui ?"
"In effetti no."
"Che cazzo è quella ?"
"E' la vostra carta da transfer."
"E' più di quella che pensavamo"
"Io non mi scomodo per gli spiccioli"
"La prendiamo!"


Diventammo i re di Elce.
Se compravi magliette personalizzate le compravi da noi.
ci pagavamo l'affitto, ed io guadagnavo più che con un vero lavoro.
Mi costruii una reputazione. In giro cominciarono perfino a chiamarmi BostonPizzo.
Era perfetto...

Nessun commento: