mercoledì 3 giugno 2009

Durante il Ponte


Certa gente va al mare.
Io sono stato in casa tutto il tempo (o poco meno).
Cosa ho guadagnato ?

Sicuramente un paio di buone letture.
Ma anche due inculate cinematografiche fotoniche.


Batman - Il Lungo Halloween
Poco da dire. Grande storia, grandi disegni.


Batman - The Killing Joke
Storia breve interamente a colori ricolorata dallo stesso disegnatore originale Brian Bolland.
E' una possibile versione delle origini del Joker, ed il "basta una sola giornata storta a far trasformar uno qualsiasi in me" vale i soldi del volume. Tanto io l'ho preso in prestito alla biblioteca e anche costasse venticento euro sarebbe lo stesso.
Da antologia il dialogo iniziale.


Il cielo sopra Berlino
Al 25° minuto ho premuto ALT+F4 piu forte che potevo. No no no no no, non è per me.


Uomini che odiano le donne
Entro con la Roscia totalmente abbagliato dal titolo piuttosto promettente. In questi giorni non ho visto nè trailer nè recensioni e , da perfetto rozzo incolto, non sapevo dell'esistenza del romanzo. Ovvero, lo sapevo, ma non credevo fosse sta cagata.
La figura dell'hacker schiva e dark è scontatissima. Che il "mistero" fosse in famiglia anche.
Bah.

1 commento:

vascheta ha detto...

magari se facevano donne che odiano gli uomini gli veniva meglio!