mercoledì 29 aprile 2009

Conoscersi

Oggi, a 32 anni suonati, ho scoperto veramente chi sono.
Tutto quello che credevo di sapere su me stesso è stato spazzato via.
Oggi, ricomincio a vivere.

Ho avuto poche donne nella vita, e proprio per questo mi ricordo perfettamente i loro nomi e cognomi.
Nessuna di loro aveva un nome che iniziasse con A o L.

Ho scoperto che il mio elemento è "l'acqua", nonostante odi il mare, i laghi e tutti i loro affini. Eppure è così.

Se fossi un eroe della Disney sarei Jasmine, la ragazza di Aladdin.
Oltre a non aver mai visto un cartone animato perchè mi fanno letteralmente schifo, ho scoperto che sarei anche una sgallettata israeliana con un diadema in fronte e piena di soldi. Una Paris Hilton del medioriente, oltre che un pò checca.
Eppure è così.

La mia bevanda è il "cosmopolitan" e mi venisse un colpo se so che c'è dentro. Eppure lo dovrei bere ad ogni serata in "disco" luogo in cui normalmente decido di attaccare la preda.
Odio le strobo e la musica assordante, ma tant'è.

Agli altri faccio un efetto "strabiliante" che con 'sta faccia al massimo avrei detto "deprimente" e se giocassi a basket sarei una "guardia-ala" alla Lebron James.
Peccato che sono alto 1,71 e di almeno 20 chili sovrappeso.

Insomma, oggi ho veramente capito chi sono. E lo sanno anche gli altri. Gli altri evidentemente mi hanno sempre visto così, però oggi, glielo ho fatto sapere con assoluta certezza.
Basta che non ignorino le mie richieste.

Non c'è più tempo.
Devo vivere.
Ho vissuto 32 anni credendo di sapere chi fossi e cosa mi piacesse.
Ma mi sbagliavo.

Nessun commento: